AVVISI 5 NOVEMBRE 2007

Ciao coro,
la presente per avvisarvi che, solo per questa settimana, le prove vengono spostate a giovedì 8 novembre
sempre in chiesa alle ore 21:00 poichè mercoledì sera, in chiesa, viene celebrata la Messa in suffragio
dei defunti, già fissata da tempo.Queste prove sono specifiche per le Cresime di domenica 11 novembre, in occasioni delle quali ci è stato chiesto di animare il turno delle ore 15:00. Vi aspettiamo numerosi!

I canti scelti sono i seguenti:

Ingresso: Lo Spirito di Cristo
Aspersione (al posto dell’Atto penitenziale): Un solo spirito
Gloria coretto
Salmo: Del tuo Spirito
Alleluia Balduzzi
Dopo il Vangelo
Durante il ricevimento del sacramento: Discendi Santo Spirito
Offertorio: E la pace sia con te
Santo: Osanna nelle altezze
Spezzare del pane: Pane del cielo
Comunione: Canterò per te
Ringraziamento: Come fuoco vivo
Fine: Andate per le strade (o Vivere la vita)

Il turno delle ore 17:00 sarà animato dal coretto, ma abbiamo cercato di scegliere più canti in comune, se perciò qualcuno avesse problemi di orario e non potesse esserci per il turno delle 15:00, ma fosse disponibile più tardi per il turno delle 17:00, può comunque dare il suo contributo.

Ci vediamo giovedì sera!

Buona settimana a tutti e... Spargete la voce!