Dopo varie peripezie informatiche di posta elettronica è giunta l'estate scorsa, con data 26 giugno, la risposta al nostro contributo per la costruzione della chiesa nella parrocchia di don Marcel.

Ecco una traduzione dall'originale francese del parroco di Saint Michel de Coléah:
"Al Signor Parroco e ai fedeli della parrocchia di S.Giuliano di Cologno Monzese,
dopo due lettere inviate in varie occasioni, ma che crediamo malauguratamente mai giuntevi, abbiamo deciso finalmente di inviarvi questa attraverso la posta elettronica di don Marcel.
Abbiamo imparato che "non è mai troppo tardi per fare del bene" e ci sta a cuore esprimervi, di nuovo, i sentimenti di gioia e di profonda gratitudine che stanno nel nostro cuore dopo aver ricevuto il vostro dono. Il gesto ci tocca tanto più in quanto è frutto del vostro sacrificio e segno visibile della vostra comunione con una chiesa sorella nel tempo di Quaresima. Nell'assicurarvi del buon uso di questo dono, preghiamo che il Signore vi riempia delle sue grazie e delle sue benedizioni; che ciò consolidi la nostra unione nella fede e nella preghiera.
Di tutto cuore il parroco

Sisto Maria Soumah"

Piazza San Matteo 2 - 20093 Cologno Monzese (MI)
Telefono e fax: 022542196